Loading...
Eventi

God Save the Green estate

Rassegna di film documentari organizzata e curata da Mammut Film in collaborazione con Festival CinemAmbiente di Torino e col patrocinio di D.E-R (Documentaristi Emilia Romagna). "God Save the Green estate" avrà luogo nel parco della Montagnola, a Bologna.

Si ringraziano CEFA, ONLUS, HortiCity, BiodiverCity e EUGEA

“GOD SAVE THE GREEN” è il progetto del nuovo film documentario di Mellara e Rossi attualmente in produzione con Mammut Film. E' anche un progetto di sensibilizzazione e informazione sulle tematiche ambientali, sulla biodiversità, sull'agrocivismo e sui nuovi modelli di città. God save the green Estate propone un luglio all'insegna del cinema documentario internazionale legato proprio a questi temi di grande attualità e importanza.

Quattro appuntamenti organizzati da Mammut Film in collaborazione con Festival CinemAmbiente di Torino, D.E-R (Documentaristi Emilia-Romagna).

Ogni serata oltre alla proiezione di un film documentario internazionale presentato da Michele Mellara e Alessandro Rossi, prevede la presenza di una serie di realtà che operano da anni nei settori del sociale, dell'orticoltura, dell'editoria e della ricerca.

Horticity, Biodivercity, Eugea, CEFA Onlus.